Advertisement Skip to content
Mase

MiTe: D’Aprile al DiTEI, Giarratano al DiPENT

Lo ha deciso il Consiglio dei ministri di ieri sera

Su proposta del Ministro della transizione ecologica Roberto Cingolani, sono stati conferiti gli incarichi di Capo del Dipartimento per la transizione ecologica e gli investimenti verdi (DiTEI) all’ing. Laura D’Aprile, e l’incarico di Capo del Dipartimento per il personale, la natura, il territorio e il Mediterraneo (DiPENT) alla dott.ssa Maria Carmela Giarratano, dirigente di prima fascia dei ruoli del Ministero. Lo ha deciso il Consiglio dei ministri tenutosi nella serata di ieri.

Tra le altre nomine, su proposta del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini, è stato conferito l’incarico di Presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici all’ing. Massimo Sessa, dirigente di prima fascia dei ruoli del Ministero, e l’incarico di Capo del Dipartimento per le opere pubbliche, le risorse umane e strumentali alla dott.ssa Ilaria Bramezza.

Su proposta del Ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, è stato infine conferito l’incarico di Segretario generale del Ministero al dott. Benedetto Mineo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su