Advertisement vai al contenuto principale
Elettrodotto

Sirti partner di Terna per rafforzamento linee elettriche e in fibra nel centro-sud

La Sirti Energy si occuperà dei lavori di realizzazione, rinnovo e manutenzione delle linee elettriche a 132/150 kV

Sirti – hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete – rafforza la partnership con Terna nell’ambito delle attività di realizzazione e manutenzione delle linee elettriche ad alta tensione nella zona del centro-sud, con due nuovi contratti per un valore complessivo di 58 milioni di euro.

SI OCCUPERÀ DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE, RINNOVO E MANUTENZIONE DELLE LINEE ELETTRICHE

La Società – attraverso l’aggiudicazione a Sirti Energy di due gare ad hoc indette da Terna – si occuperà dei lavori di realizzazione, rinnovo e manutenzione delle linee elettriche a 132/150 kV e della manutenzione della rete a fibre ottiche, nell’ambito della rete elettrica nazionale.

LOIOLA (SIRTI): ORGOGLIOSI DI ESSERE AL FIANCO DI UN GRUPPO PRESTIGIOSO COME TERNA

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere al fianco di un gruppo prestigioso come Terna, in qualità di partner a supporto sia del rafforzamento delle reti che del percorso di trasformazione digitale, sempre più cruciale alla luce dell’attuale scenario di mercato – ha dichiarato Roberto Loiola, CEO di Sirti -. Il percorso di evoluzione competitiva del nostro business ci ha permesso di integrare le competenze storiche di Sirti sulle infrastrutture di rete nei settori Telco, Energy e Transportation, con il know-how tecnologico della business-unit Digital Solutions, focalizzata sulla digitalizzazione. Inoltre, la forza del nostro network logistico e operativo su tutto il territorio italiano, ci permette di essere un partner affidabile grazie a una capacità di intervento immediata e capillare a livello locale”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su