Advertisement vai al contenuto principale
Csea

Csea, è Bernardo Pizzetti il nuovo dg

Pizzetti, prende il posto di Luigi De Francisci, nuovo responsabile Affari Regolatori di Acea.

È Bernardo Pizzetti il nuovo Direttore generale di Csea, la ex cassa conguaglio del settore elettrico. Pizzetti, prende il posto di Luigi De Francisci, nuovo responsabile Affari Regolatori di Acea.

DAL 23 OTTOBRE

Come riporta la delibera Arera il “collocamento fuori ruolo” con “conseguente cessazione della titolarità di tutte le funzioni ed incarichi all’interno dell’Autorità medesima” partirà “a decorrere dal 23 ottobre 2020”.

LA PROCEDURA

La procedura di selezione era partita con “delibera del Comitato di gestione del 7 agosto 2020”, a seguito delle dimissioni rassegnate da De Francisci, “a far data dal 30 settembre 2020”. Le operazioni di selezione erano state affidate ad una Commissione di valutazione – costituita da un Presidente e due componenti – con il compito di valutare ciascun candidato, ai fini dell’attribuzione dei relativi giudizi e punteggi, tramite l’esame dei titoli e l’espletamento di un colloquio valutativo. Della commissione facevano Alessandro Ortis, in qualità di Presidente, e Giorgio Bertinetti e Andrea Oglietti, in qualità di componenti.

INCARICO DI TRE ANNI PIU’ EVENTUALMENTE ALTRI DUE

L’incarico, si legge nella delibera, ha “durata triennale, eventualmente prorogabile per un periodo di ulteriori due anni”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su