Advertisement Skip to content
Dolomiti Energia

Dolomiti Energia-Agsm, via libera della Provincia alla partnership

La conferma arriva dallo stesso presidente Fugatti a seguito di un recente incontro con gli amministratori di Dolomiti Energia

“La proposta di una partnership Trento, Verona e Vicenza sul tema della fornitura di energia e altri servizi pubblici trova la piena condivisione della Provincia autonoma di Trento. La conferma arriva dallo stesso presidente Fugatti a seguito di un recente incontro con gli amministratori di Dolomiti Energia, svoltosi alla presenza anche del vicepresidente Tonina”. È quanto riporta il Corriere del Trentino.

LA PROPOSTA DEL POLO TRIVENETO

“Il gruppo DE già nel luglio dello scorso anno aveva corrisposto alle intenzioni della multiutility veneta manifestando la propria disponibilità ad approfondire forme di collaborazione. Dalla veronese Agsm e dall’Aim del comune di Vicenza era nata la proposta di un polo triveneto attraverso il coinvolgimento di partner industriali del settore, a cui DE aveva risposto con una manifestazione di interesse, di fatto caduta nel vuoto”, ha proseguito il quotidiano.

FUGATTI: TEMA COLLABORAZIONE SEMPRE ATTUALE

“’Quello di una possibile forma di collaborazione, con modalità da individuare, tra Trentino e Veneto in questo settore — commenta il presidente Fugatti — è un tema sempre attuale e per questo la Provincia sostiene con convinzione l’iniziativa di Dolomiti energia’”, ha concluso il quotidiano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su