Advertisement Skip to content
Elettricità Futura

Elettricità Futura: Margheri lascia, Peruzzi nominato vice presidente

Nel corso dello stesso Consiglio Generale è stato cooptato nel Comitato Strategico di Elettricità Futura Stefano Donnarumma, Amministratore Delegato di Acea. Per Margheri incarico a Eni negli Stati Uniti

Il Consiglio Generale ha formalizzato ufficialmente la nomina di Marco Peruzzi, come nuovo Vice Presidente di su proposta del Presidente Simone Mori in sostituzione di Marco Margheri.

PERUZZI SI VA AD AGGIUNGERE ALLA SQUADRA DEI VICE PRESIDENTI COMPOSTA DA BORMIDA, CAMERANO E RE REBAUDENGO

Peruzzi ricopre attualmente la carica di Executive Vice President, Divisione Sostenibilità, Istituzioni e Regolazione di Edison e si va ad aggiungere alla squadra dei Vice Presidenti dell’Associazione composta anche da Lucia Bormida, Valerio Camerano e Agostino Re Rebaudengo.

NEL COMITATO STRATEGICO DONNARUMMA, AD DI ACEA

Gli Associati di Elettricità Futura esprimono congratulazioni per il prestigioso incarico a Peruzzi, già membro del Consiglio Generale dell’Associazione. Nel corso dello stesso Consiglio Generale è stato cooptato nel Comitato Strategico di Elettricità Futura Stefano Donnarumma, Amministratore Delegato di Acea.

DOVE VA MARGHERI

Nel frattempo Marco Margheri, che ha lasciato il posto alla vicepresidenza a Peruzzi, dovrebbe passare a Eni, nello specifico nella divisione Usa salutando Edison, dove lavorava dal 2000 con l’incarico di vice presidente esecutivo della società per la divisione Sostenibilità, Istituzioni, Regolazione.

COSA FA PERUZZI

Peruzzi, già Presidente di E2i Energie Speciali, ha assunto dal 1 ottobre la carica di Vice Presidente Esecutivo della Divisione Sostenibilità, Affari Istituzionali e Regolazione di Edison di cui diventa anche membro del Comitato Esecutivo di Edison. Peruzzi ha mantenuto anche l’attuale incarico di Presidente di E2i Energie Speciali, la società partecipata da Edison e F2i e secondo operatore nel settore eolico in Italia. Laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano, ha iniziato la sua carriera all’interno del Gruppo ENI partecipando, tra le altre cose, alla trasformazione del gruppo fino alla quotazione in Borsa. Peruzzi è entra in Edison nel 2001 ricoprendo vari incarichi. Nel 2013, è stato nominato Amministratore Delegato di Edison Energie Speciali, società dalla quale poi nasce E2i Energie Speciali, e di cui è Presidente dal 2014.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su