Fact checking e fake news

La greca Eda Thess sceglie Italgas come consulente

servizi- italgas

Per Italgas l’accordo è un importante riconoscimento delle competenze e best practice nella gestione delle reti di distribuzione del gas naturale maturate in oltre 180 anni.

EDA THESS, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i servizi forniti e la sicurezza della propria rete di distribuzione, ha stipulato un contratto di consulenza con Italgas, la più importante società italiana del settore e tra le prime in Europa.

L’ACCORDO RIGUARDA SISTEMI INFORMATIVI, SMART METERING, COSTRUZIONE, ESERCIZIO E MANUTENZIONE DELLE RETI DI DISTRIBUZIONE

L’accordo è stato firmato dal Direttore Generale di EDA THESS, Leonidas Bakouras e dal Chief Commercial Officer di Italgas, Pier Lorenzo Dell’Orco e riguarda gli ambiti relativi ai sistemi informativi, smart metering, costruzione, esercizio e manutenzione delle reti di distribuzione del gas naturale e la loro digitalizzazione.

italgasEDA THESS PUNTA A MIGLIORARE ULTERIORMENTE IL LIVELLO DEI SERVIZI E DEGLI STRUMENTI IMPIEGATI

Avvalendosi della collaborazione di Italgas, società dall’elevato know-how, EDA THESS migliorerà ulteriormente il livello dei servizi e degli strumenti impiegati per gestire e sviluppare la propria rete di distribuzione in coerenza con le esigenze delle comunità servite.

PER ITALGAS L’ACCORDO È UN IMPORTANTE RICONOSCIMENTO DELLE COMPETENZE E BEST PRACTICE DI SETTORE

Per Italgas l’accordo è un importante riconoscimento delle competenze e best practice nella gestione delle reti di distribuzione del gas naturale maturate in oltre 180 anni. La collaborazione consentirà a Italgas di supportare lo sviluppo di un primario operatore greco, condividendo anche i risultati del proprio piano di innovazione tecnologica e digitale nonché di rafforzare ulteriormente la propria leadership internazionale grazie anche alle recenti partnership concluse con importanti player di livello mondiale.