Advertisement Skip to content
Medvedev

Le assurde previsioni di Medvedev: petrolio a 150 dollari, una guerra civile negli USA e il collasso dell’Unione Europea

L’ex presidente russo, in un lungo post Twitter, prevede moltissimi eventi nel 2023, come la nascita di un “Quarto Reich”, una “guerra civile” negli Stati Uniti ed il crollo del FMI e della Banca Mondiale

I prezzi del petrolio arriveranno a 150 dollari al barile, i prezzi del gas naturale subiranno un’impennata stratosferica fino a raggiungere i 5.000 dollari per 1.000 metri cubi, Elon Musk diventerà presidente degli Stati Uniti dopo una guerra civile nel Paese e l’Unione Europea crollerà. Queste le previsioni per il 2023 di Dmitry Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Russia.

“Il Regno Unito rientrerà nell’UE”, ma a seguito di questo “l’Unione crollerà. L’euro cesserà di essere utilizzato come ex valuta dell’Unione Europea”, ha twittato Medvedev in un lungo post pubblicato lunedì. Musk ha commentato le catastrofiche previsioni dell’alleato di Vladimir Putin ed ex presidente russo con un laconico “Epic thread!”.

IL “QUARTO REICH” E LA SECESSIONE IN USA DI CALIFORNIA E TEXAS

Altre previsioni di Medvedev includono che “Polonia ed Ungheria occuperanno le regioni occidentali dell’ex Ucraina” e che “nascerà il Quarto Reich, che comprenderà il territorio della Germania e dei suoi satelliti, cioè Polonia, Stati baltici, Repubblica Ceca, Slovacchia, la Repubblica di Kiev ed altri emarginati. Scoppierà la guerra tra la Francia e il Quarto Reich. L’Europa sarà divisa, la Polonia ripartita nel processo”. E ancora: “la guerra civile scoppierà negli Stati Uniti, e di conseguenza la California e il Texas diventeranno Stati indipendenti. Il Texas e il Messico formeranno uno Stato alleato. Elon Musk vincerà le elezioni presidenziali in un certo numero di Stati che, dopo la fine della nuova guerra civile, verranno dati al Partito Repubblicano”.

LE PREVISIONI SUI MERCATI FINANZIARI E SULLE VALUTE INTERNAZIONALI

“Tutti i più grandi mercati azionari e attività finanziarie – prosegue il post di Medvedev – lasceranno gli Stati Uniti e l’Europa e si trasferiranno in Asia”, e “il sistema di gestione monetaria di Bretton Woods crollerà, portando al crollo del FMI e della Banca Mondiale. Euro e dollaro smetteranno di circolare come valute di riserva globali, mentre le valute fiat digitali verranno utilizzate attivamente”. Lo sproloquio su Twitter dell’ex presidente russo termina con “Saluti di buona stagione a tutti voi, amici anglosassoni, e ai vostri allegri maialini!”. Inutile dire che Medvedev non è riuscito a spiegare i ragionamenti che lo hanno portato ad effettuare tutte le sue previsioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su