Skip to content
Mase

Ministero della Transizione ecologica, Claudio Contessa verso l’Ufficio legislativo

Di recente è stato consigliere giuridico del ministero dello Sviluppo economico e capo dell’Ufficio legislativo del ministero del Lavoro.

Continuano e definirsi le caselle del nuovo Draghi. Dopo la creazione del ministero della Transizione ecologica e la sua nuova composizione anticipata da ENERGIA OLTRE, i due nuovi sottosegretari Ilaria Fontana e Vannia Gava nominati ieri, a quanto si apprende dovrebbe essere Claudio Contessa il nuovo capo dell’Ufficio legislativo del ministro Roberto Cingolani. Contessa è Consigliere di Stato ed ha ricoperto gli incarichi di Magistrato del Tar e di Consigliere giuridico del ministro per le Politiche comunitarie nel corso della XIV legislatura ed esperto giuridico del Dagl della presidenza del Consiglio dei ministri. Più di recente è stato consigliere giuridico del ministero dello Sviluppo economico e capo dell’Ufficio legislativo del ministero del Lavoro.

Roberto Cerreto, come anticipato nei giorni scorsi, è invece la figura individuata cone nuovo capo di gabinetto del ministero della Transizione ecologica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su