Advertisement Skip to content
Cao

Saipem, Cao: Ripensare eduzione prima infanzia causa Covid

Il manager: “Ecco cosa significa ‘Empowering Evolution’ per Saipem: è un dialogo con il domani, verso il quale abbiamo sempre puntato e motore del successo”

“Di recente ho letto un articolo stimolante su The Atlantic incentrato sulla necessità di ripensare completamente l’educazione della prima infanzia, poiché la crisi globale portata dal COVID-19 ci sta ancora colpendo duramente sia nel business che a livello personale”. È quanto ha scritto il numero uno di Saipem Stefano Cao in un post su LinkedIn. “Vi sono crescenti preoccupazioni per le potenziali perdite di apprendimento e i relativi costi per i bambini – compresi i problemi di salute mentale esacerbati – a causa della prolungata chiusura delle scuole e dell’impatto complessivo della pandemia. La necessità di trasformare comprensibili ansie parentali in soluzioni pragmatiche e politiche – ha aggiunto – è quindi una necessità su cui occorre agire. Allo stesso tempo, l’innovazione può fornire una risposta a questa situazione, come un motore che ci spinge attraverso scenari critici in qualsiasi settore”.

“Ecco cosa significa ‘Empowering Evolution’ per Saipem: è un dialogo con il domani, verso il quale abbiamo sempre puntato e motore del successo. Offriamo soluzioni innovative e personalizzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e quindi dobbiamo essere sempre al passo con i tempi, ancora più avanti: dopo tutto, l’adattabilità al cambiamento è nel nostro DNA ed è alla base della nostra capacità di adattamento in un contesto difficile, come oggi”, ha concluso Cao.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su