Appuntamenti

4 ottobre 2017 – TED@BCG Milano

TED@BCG

Appuntamento a Milano, il 4 ottobre 2017 con TED@BCG. Si parlerà di tecnologia, di innovazione e di molto altro 

 

La tecnologia ha cambiato la nostra vita, rivoluzionato le nostre abitudini e ampliato il nostro accesso alle conoscenze, ai luoghi e alle comunità. Ma se da una parte ha facilitato le nostre azioni e i nostri movimenti, dall’altra ha reso il mondo molto più complesso.

TED@BCGIn un mondo come quello attuale, infatti, omologarsi è facile. Così come è facile cadere nell’irrilevanza e nella stagnazione. I nostri tempi ci chiedono impegno per distinguerci dagli altri, ci chiedono di essere differenti per creare valore e trasformare l’ignoto a proprio vantaggio. Di questo si parla oggi a Milano, in una talk tra creatori, manager e leader organizzato da BCG (Boston Consulting Group).

Tra gli altri, interverrà anche Marco Alverà, amministratore delegato di Snam, la più grande utility di gas naturale in Europa. Alverà ha lavorato nel settore dell’energia per 15 anni, in Europa e in America; ha negoziato contratti energetici con società statali africane, europee e russe.

Appassionato di neuroscienza, Marco Alverà era un imprenditore del settore tecnologia. In Snam, ha lanciato la Fondazione Snam, che aiuta a creare progetti infrastrutturali per le comunità e ora sta guidando l’Accademia Snam per lo sviluppo della leadership.