Territori

Amg Energia Spa, si è insediato il nuovo Cda

Amg energia

Il cda di Amg Energia Spa è composto da Mario Butera, Concetta Pennisi, e Domenico Macchiarella

Si è insediato il Consiglio di amministrazione di Amg Energia Spa, l’azienda che gestisce gli impianti di illuminazione e la rete metano della città di Palermo.

DA CHI È COMPOSTO IL NUOVO CDA

Il cda è composto da Mario Butera, che da amministratore unico della società ne diventa adesso il presidente e dai consiglieri Concetta Pennisi, avvocato, e Domenico Macchiarella, laurea in giurisprudenza con un master in general management.

BUTERA: L’OBIETTIVO È TRAGHETTARE LA SOCIETÀ VERSO LE SFIDE E LE OPPORTUNITÀ FUTURE

Il Cda è già al lavoro. “Il completamento della governance – ha detto il presidente Mario Butera – ci consentirà di mettere in atto quelle azioni necessarie per concretizzare il lavoro già avviato e relativo a progetti che guardano all’innovazione, così come chiesto dal Sindaco. L’obiettivo è traghettare la società verso le sfide e le opportunità future”.

MACCHIARELLA: ONORATO DI FARE PARTE DI QUESTO CDA

Un’indicazione condivisa dai consiglieri. “Sono onorato di fare parte di questo Cda e di potere contribuire al rilancio dell’attività di Amg – ha affermato il consigliere Macchiarella -. Ci siamo subito messi al lavoro per individuare le attività di intervento nei settori che necessitano di ammodernamento e rilancio dell’azienda, si respira da subito un clima di grande collaborazione”.

PENNISI: MI IMPEGNERÒ A REALIZZARE GLI OBIETTIVI DELLA SOCIETÀ

“Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami – ha aggiunto il consigliere Pennisi -. Mi impegnerò, assieme agli altri componenti del Consiglio di amministrazione, a realizzare gli obiettivi della società”.