skip to Main Content

Aqp, la Giunta pugliese nomina il nuovo cda

Aqp

A nominarli la Giunta regionale nel rispetto della vigente normativa sulla parità di genere

Tina De Francesco, Francesco Crudele, Salvatore Ruggeri, Domenico Laforgia e Rossella Falcone: sono i nuovi componenti del Cda dell’Acquedotto Pugliese spa. A nominarli la Giunta regionale nel rispetto della vigente normativa sulla parità di genere. Ora spetterà al Cda scegliere il nuovo presidente per il quale sembra essere in pole la nomina di Domenico Laforgia.

CHI SONO I NUOVI MEMBRI DEL CDA

Tina De Francesco, imprenditrice: Insieme ai fratelli, guida DFV, una realtà divenuta leader nel settore della verniciatura e decorazione dell’alluminio, con 5 sedi dislocate in Italia e nel mondo.

Francesco Crudele è dottore in Scienze della Amministrazione Pubblica e Privata. Ha ricoperto il ruolo di Sindaco di Capurso, in provincia di Bari, per dieci anni, dal 2010 al 2020 e ha rivestito la carica di vice presidente Anci Puglia.

Salvatore Ruggeri, già senatore della Repubblica, assessore al welfare della Regione Puglia, imprenditore del settore dell’alluminio

Domenico Laforgia, già rettore dell’università del Salento e direttore del dipartimento Sviluppo economico della regione puglia.

Rossella Falcone, è manager di imprese turistiche e, da giugno 2016, vicesindaco di Vieste.

Back To Top