skip to Main Content

Auto, Hyundai e Kia rinnovano la partnership con la FIFA

Hyundai Motor Group e Kia hanno rinnovato la storica partnership con FIFA fino al 2030. È quanto riferisce ENP Newswire. Le case automobilistiche si occuperanno del trasporto di squadre, personale e funzionari in occasione di eventi e competizioni globali. L’accordo comprende anche le società controllate del Gruppo Hyundai, Boston Dynamics e Supernal. Le due aziende innovative controllate offriranno alternative sostenibili e smart ai tradizionali mezzi. L’accordo comprende molte competizioni, tra cui la FIFA Women’s World Cup 2023TM e la FIFA World Cup 2026TM. Si rinnova così la partnership che dura ormai da più di 20 anni, puntando sullo sviluppo del calcio femminile.

“A nome di Hyundai Motor Group, siamo onorati di estendere le nostre partnership con la FIFA, rafforzando il nostro impegno di lunga data per il mondo del calcio. Mentre ci imbarchiamo su questa rinnovata collaborazione, non vediamo l’ora di mostrare le capacità delle nostre soluzioni di mobilità e dei marchi partner su scala globale. Insieme a FIFA, miriamo a ispirare e unire i fan di tutto il mondo attraverso il potere del calcio”, ha commentato Karl Kim, Presidente di Hyundai Motor Group.

“Siamo entusiasti di continuare le nostre partnership di lunga data con Hyundai e Kia. Nel corso degli anni, hanno costantemente dimostrato il loro impegno a sostenere FIFA, e apprezziamo la loro dedizione a migliorare l’esperienza complessiva dei nostri tornei. Mentre entriamo in questa nuova era insieme, siamo entusiasti delle prospettive che ci attendono con l’aggiunta di Boston Dynamics e Supernal. Insieme, continueremo a lavorare per unire il mondo attraverso il calcio”, ha affermato il presidente della Fifa, Gianni Infantino. (Energia Oltre – edl)

live

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Back To Top