Advertisement Skip to content
Giappone Gnl

Chevron fa un’offerta per acquistare Noble Midstream

Noble midstream è valutata 1,13 miliardi di dollari, Chevron già possiede noble energy, acquisita nel 2020

Chevron si è offerta di acquistare l’operatore di gasdotti Noble Midstream Partners LP, un accordo che razionalizzerebbe quello che è già un rapporto strettamente integrato dopo l’acquisizione dello scorso anno di Noble Energy Inc. È quanto riferisce Bloomberg.

NOBLE MIDSTREAM VALUTATA 1,13 MILIARDI DI DOLLARI

Il colosso del petrolio e del gas con sede in California si è offerto di pagare la transazione con le proprie azioni per un valore di 12,47 dollari per unità comune, secondo quanto dichiarato della società. Ciò conferisce a Noble Midstream un valore azionario di 1,13 miliardi di dollari, secondo i calcoli di Bloomberg basati sulle azioni in circolazione della società target.

CHEVRON È GIA’ IL PROPRIETARIO INDIRETTO AVENDO ACQUISITO NOBLE ENERGY

Chevron è già il proprietario indiretto di Noble Midstream ed è il suo principale cliente. Noble Energy, che è stata acquisita da Chevron nel 2020, possiede una partecipazione del 62% in Noble Midstream. La società fornisce petrolio, gas e servizi intermedi correlati all’acqua e possiede partecipazioni in oleodotti nel bacino del DJ in Colorado e nel bacino del Delaware in Texas. Qualsiasi accordo, in ogni caso, sarà soggetto a negoziazioni e approvazione da parte del consiglio di amministrazione di Noble Midstream.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su