Advertisement Skip to content
Fotovoltaico

Falck Renewables annuncia l’acquisizione del residuo 30% di Big Fish e di Iron SPV

Questa acquisizione conferma, ancora una volta, l’impegno di Falck Renewables nello sviluppo di progetti fotovoltaici greenfield di alta qualità in Italia sottolinea l’azienda

Falck Renewables S.p.A. annuncia l’acquisizione del residuo 30% di Big Fish SPV S.r.l. e di Iron SPV S.r.l. da Canadian Solar Group. Big Fish SPV S.r.l. è proprietaria di un progetto solare in fase di sviluppo nelle province di Catania e Siracusa, per una capacità complessiva di oltre 250 MW. Il progetto, che si è assicurato i permessi di connessione e i diritti preliminari sui terreni, ha avviato l’iter autorizzativo a fine 2019. Iron SPV S.r.l. è proprietaria di un progetto solare in fase di sviluppo nella provincia di Catania, con una capacità totale di circa 35 MW. Il progetto si è assicurato i permessi di connessione e i diritti preliminari sui terreni e ha avviato l’iter autorizzativo nel giugno 2020.

Falck Renewables completa così l’acquisto del 100% di entrambi i capitali sociali. L’acquisizione del 70% di Big Fish SPV S.r.l. e di Iron SPV S.r.l. da Canadian Solar Group era stata perfezionata, rispettivamente, il 25 luglio 2019 e il 19 dicembre 2019. Questa acquisizione conferma, ancora una volta, l’impegno di Falck Renewables nello sviluppo di progetti fotovoltaici greenfield di alta qualità in Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su