Skip to content
Agsm-aim

Fusione Agsm-Aim, nasce la società. Entro gennaio nomina cda

Firma davanti al notaio, la nuova grande multiutility veneta Agsm-Aim Spa, che sarà operativa da venerdì prossimo, primo gennaio

“Con due firme apposte ieri mattina davanti al notaio è nata la nuova grande multiutility veneta Agsm-Aim Spa, che sarà operativa da venerdì prossimo, primo gennaio.Il vicepresidente di Agsm, Mirco Caliari, e l’amministratore unico di Aim, Gianfranco Vivian, hanno sottoscritto l’atto di ‘fusione per incorporazione di Aim Vicenza in Agsm Verona’. Entro il mese di gennaio 2021 è prevista l’Assemblea dei soci chiamata a nominare il Consiglio di amministrazione e il Collegio sindacale della nuova capogruppo”. È quanto scrive il Corriere di Verona.

PRESIDENTE SARA’ CASALI

“AGSM AIM sarà gestita da un Consiglio di amministrazione, in carica per 3 anni, composto da 6 membri, ivi compreso il presidente (che sarà il veronese Stefano Casali, di Verona Domani), il vicepresidente (il vicentino Gianfranco Vivian, della Lega) e il Consigliere Delegato Stefano Quaglino. L’altro consigliere d’amministrazione veronese dovrebbe essere la leghista Francesca Vanzo.Intanto non si placano le polemiche”, prosegue il quotidiano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su