Senza categoria

Fusione Agsm-Aim, nasce la società. Entro gennaio nomina cda

Agsm-aim

Firma davanti al notaio, la nuova grande multiutility veneta Agsm-Aim Spa, che sarà operativa da venerdì prossimo, primo gennaio

“Con due firme apposte ieri mattina davanti al notaio è nata la nuova grande multiutility veneta Agsm-Aim Spa, che sarà operativa da venerdì prossimo, primo gennaio.Il vicepresidente di Agsm, Mirco Caliari, e l’amministratore unico di Aim, Gianfranco Vivian, hanno sottoscritto l’atto di ‘fusione per incorporazione di Aim Vicenza in Agsm Verona’. Entro il mese di gennaio 2021 è prevista l’Assemblea dei soci chiamata a nominare il Consiglio di amministrazione e il Collegio sindacale della nuova capogruppo”. È quanto scrive il Corriere di Verona.

PRESIDENTE SARA’ CASALI

“AGSM AIM sarà gestita da un Consiglio di amministrazione, in carica per 3 anni, composto da 6 membri, ivi compreso il presidente (che sarà il veronese Stefano Casali, di Verona Domani), il vicepresidente (il vicentino Gianfranco Vivian, della Lega) e il Consigliere Delegato Stefano Quaglino. L’altro consigliere d’amministrazione veronese dovrebbe essere la leghista Francesca Vanzo.Intanto non si placano le polemiche”, prosegue il quotidiano.