TIM Energia Luce prevede l’opzione di pagamento a ‘rata fissa’, mensile, costruita su misura e calcolata a partire dai consumi dell’anno precedente: una soluzione pensata per stabilizzare la spesa e proteggere il bilancio familiare dalle oscillazioni del mercato.
Ampliato ulteriormente il modello d’offerta: dal 29 settembre anche luce e gas oltre a connettività, contenuti streaming, servizi e prodotti innovativi ad alto utilizzo quotidiano Si tratta della prima collaborazione industriale fra TIM e Poste Italiane TIM apre la propria rete di vendita al mercato retail dell’energia e lancia, a partire dal 29 settembre, l’offerta TIM Energia Luce e Gas powered by Poste Italiane in oltre 750 negozi TIM. Le nuove offerte sono pensate per rispondere alle esigenze di tutte le famiglie, con vantaggi esclusivi per i clienti TIM. In particolare, l’offerta luce è costruita su misura con il supporto di un consulente TIM in base agli effettivi consumi del cliente, utilizzando energia elettrica sostenibile e certificata, proveniente da fonti 100% rinnovabili.
ROSSINI: VOGLIAMO DARE STABILITA’ AI COSTI
“Con TIM Energia powered by Poste Italiane, portiamo alle famiglie un servizio essenziale, facile da comprendere e da gestire e introduciamo un nuovo elemento nella nostra strategia di Customer Platform. Vogliamo dare stabilità ai costi, chiarezza nelle opzioni e attenzione alla sostenibilità, valorizzando la nostra relazione di fiducia con i clienti – ha dichiarato Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM – . Il nostro impegno è rispondere in modo integrato a tutte le esigenze dei clienti con offerta di qualità, da quelle di intrattenimento ai servizi evoluti di connettività, Intelligenza Artificiale, cloud, cybersecurity, soluzioni finanziarie e assicurative”.
I DETTAGLI DELL’OFFERTA TIM ENERGIA POWERED BY POSTE ITALIANE
TIM Energia Luce prevede l’opzione di pagamento a ‘rata fissa’, mensile, costruita su misura e calcolata a partire dai consumi dell’anno precedente: una soluzione pensata per stabilizzare la spesa e proteggere il bilancio familiare dalle oscillazioni del mercato. Allo scadere dell’anno la nuova rata verrà ricalcolata sulla base dei consumi effettivi. Il prezzo della materia prima luce viene fissato per singolo kWh e resta bloccato per 12 mesi.