Si può aderire alla proposta in tutti gli uffici postali, dal sito Poste.it e dall’App Poste Italiane
A due anni e mezzo dal lancio dell’offerta luce e gas, la divisione di Poste Italiane attiva nel mercato dell’energia per le utenze domestiche sfiora i 900mila clienti e diventa uno dei più rilevanti operatori del settore, conquistando un ruolo di riferimento per le famiglie italiane. L’energia elettrica proviene al 100% da fonti rinnovabili, grazie all’acquisto di energia certificata da garanzie di origine del GSE e per il gas è prevista la compensazione, ovvero l’acquisto di crediti di CO2 equivalenti alle emissioni dei clienti gas di Poste Energia, nell’ambito della partecipazione a progetti internazionali.
OFFERTA IN TUTTI GLI UFFICI POSTALI, SU WE E SU APP
L’offerta Poste Energia è disponibile in tutti gli uffici postali, sul sito web Poste.it e sulle app di Poste Italiane. Attraverso il canale fisico e digitale vengono promossi due prodotti cardine dell’ecosistema Postepay: Energia e Fibra. E grazie all’offerta Energia Connessa, ai clienti Poste Energia è dedicato uno sconto di 50 euro all’anno sull’offerta fibra PosteCasa Ultraveloce.
AL VIA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE
La peculiarità della proposta commerciale di Poste Energia – onair con una nuova campagna di comunicazione pubblicitaria su stampa, tv e digital – è il prezzo bloccato per 12 mesi della materia prima luce e gas dell’offerta. L’altro vantaggio per chi sottoscrive il contratto è la duplice soluzione di pagamento: a quella tradizionale, a importo variabile in base al consumo mensile, si aggiunge l’opzione innovativa a rata fissa. Questa viene calcolata sulla base dei consumi dell’anno precedente e consente al cliente di pagare il conto di luce e gas in 12 rate di pari importo, una opportunità che permette al titolare del contratto di pianificare con certezza il bilancio familiare per le spese energetiche.