Skip to content
Poste Energia

Poste Italiane: 900 mila contratti Luce e Gas con Poste Energia

Si può aderire alla proposta in tutti gli uffici postali, dal sito Poste.it e dall’App Poste Italiane

A due anni e mezzo dal lancio dell’offerta luce e gas, la divisione di Poste Italiane attiva nel mercato dell’energia per le utenze domestiche sfiora i 900mila clienti e diventa uno dei più rilevanti operatori del settore, conquistando un ruolo di riferimento per le famiglie italiane. L’energia elettrica proviene al 100% da fonti rinnovabili, grazie all’acquisto di energia certificata da garanzie di origine del GSE e per il gas è prevista la compensazione, ovvero l’acquisto di crediti di CO2 equivalenti alle emissioni dei clienti gas di Poste Energia, nell’ambito della partecipazione a progetti internazionali.

OFFERTA IN TUTTI GLI UFFICI POSTALI, SU WE E SU APP

L’offerta Poste Energia è disponibile in tutti gli uffici postali, sul sito web Poste.it e sulle app di Poste Italiane. Attraverso il canale fisico e digitale vengono promossi due prodotti cardine dell’ecosistema Postepay: Energia e Fibra. E grazie all’offerta Energia Connessa, ai clienti Poste Energia è dedicato uno sconto di 50 euro all’anno sull’offerta fibra PosteCasa Ultraveloce.

AL VIA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

La peculiarità della proposta commerciale di Poste Energia – onair con una nuova campagna di comunicazione pubblicitaria su stampa, tv e digital – è il prezzo bloccato per 12 mesi della materia prima luce e gas dell’offerta. L’altro vantaggio per chi sottoscrive il contratto è la duplice soluzione di pagamento: a quella tradizionale, a importo variabile in base al consumo mensile, si aggiunge l’opzione innovativa a rata fissa. Questa viene calcolata sulla base dei consumi dell’anno precedente e consente al cliente di pagare il conto di luce e gas in 12 rate di pari importo, una opportunità che permette al titolare del contratto di pianificare con certezza il bilancio familiare per le spese energetiche.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

ads
Torna su