Energie del futuro

Saipem: online il nuovo blog istituzionale

saipem

Il blog di Saipem offrirà anche spunti di riflessione su tematiche di più ampio respiro, relative a scenari geopolitici e dell’energia

Saipem inaugura il suo blog istituzionale online per condividere con gli stakeholder il profondo cambiamento del suo modello di business, ora orientato verso la transizione energetica, e le nuove sfide che il suo settore sta affrontando. Il blog, cui si accede dal sito istituzionale www.saipem.com, è disponibile sia in italiano che in inglese ed arricchisce la narrazione del mondo Saipem rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo per raccontare i progetti e le iniziative che realizza negli oltre 70 Paesi in cui la società è presente.

SPUNTI DI RIFLESSIONE SU TEMATICHE DI PIÙ AMPIO RESPIRO

Il blog offrirà anche spunti di riflessione su tematiche di più ampio respiro, relative a scenari geopolitici e dell’energia che hanno impatto, anche potenziale, sulle attività dell’azienda, approfondendo macro trend in atto come la transizione energetica o la digitalizzazione con particolare attenzione alla sostenibilità, uno degli asset principali del business Saipem.

PREVISTE FIRME AUTOREVOLI DI ESPONENTI DEL MONDO ECONOMICO, AZIENDALE ED ACCADEMICO

Firme autorevoli di esponenti del mondo economico, aziendale ed accademico arricchiranno di volta in volta i contenuti assicurando profondità, completezza ed obiettività. Il nuovo blog di Saipem è stato realizzato sotto la supervisione della direzione Sustainability Identity and Corporate Communication, affiancata da iCorporate per quanto riguarda la progettazione e i contenuti, e da Akqa per la parte di sviluppo e realizzazione tecnica.