Advertisement Skip to content
Lereti

A Como nasce Lereti, fusione da Acsm-Agam è Lario reti gas

Lereti gestisce più di 2650 chilometri di rete gas nelle province di Varese, Como, Monza, Lecco e Treviso

Dal primo gennaio gli utenti di acqua e gas troveranno un nuovo nome sulle bollette: quello di Lereti Utilities, frutto della fusione tra un ramo di Acsm-Agam e Lario reti gas. È quanto si legge sul quotidiano La Provincia di Como.

UN NOME SEMPLICE E IMMEDIATO

“‘Il nome studiato – spiega in una nota Acsm-Agam – è volutamente semplice e immediato, facile da ricordare e incisivo’. Lereti comparirà progressivamente sulle bollette del servizio idrico, sui mezzi, sulle sedi e sul vestiario. Cambia il nome, non i punti di riferimento e i valori distintivi. Sono infatti confermate sia la presenza territoriale (uffici e persone) sia il livello di prestazione nelle aree servite. ‘Le parole chiave – dice ancora Acsm-Agam – sono sicurezza, innovazione, continuità di prestazione’”.

LERETI GESTISCE OLTRE 2600 KM DI RETE GAS

“Lereti – si legge su La Provincia – gestisce più di 2650 chilometri di rete gas nelle province di Varese, Como, Monza, Lecco e Treviso; serve 262 mila utenze in 76 comuni, in cui distribuisce oltre 530 milioni di metri cubi di gas l`anno. Lereti opera su una rete idrica estesa circa 1700 chilometri, in 37 comuni nelle province di Varese e Como; eroga poco meno di 28 milioni di metri cubi di acqua, a beneficio di 313 mila abitanti. In provincia di Como, in particolare, si tratta di 16.000 clienti siti nei comuni di Como, Cernobbio e Brunate, con circa 350 km di rete gestita”.

IL PERCORSO DI AGGREGAZIONE

“Come esito del percorso di aggregazione Acsm-Agam ha allargato il perimetro del proprio business, per le reti idriche alla provincia di Varese, in precedenza concentrata in provincia di Como; per le reti gas alle province di Lecco, Varese e Sondrio, prima concentrate nelle province di Como, Monza e in Veneto”, ha concluso il quotidiano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su