Advertisement Skip to content
Arera

Arera, Puricelli responsabile prevenzione corruzione

Rosita Carnevalini, Direttore della Direzion e Accountability e Enforcement, responsabile ad interim dell’Unità Trasparenza e Accountability (TAC)

A decorrere dal 23 ottobre 2020, le funzioni di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza di Arera saranno affidate all’avvocato Stefano Puricelli, Vicedirettore della Direzione Legale e Atti del Collegio, “con il compito di curare, coordinare, e controllare l’assolvimento agli obblighi di prevenzione della corruzione e della trasparenza, secondo la vigente normativa in materia”. È quanto sottolinea una delibera di Arera.

CARNEVALINI AD INTERIM ALLA TAC

La delibera prevede anche che, a supporto dell’attività del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, “siano utilizzate le risorse dell’Unità Trasparenza e Accountability (TAC) ed eventuali altre risorse messe a disposizione dal Segretario generale”. Tac che sarà affidata ad interim “alla dott.ssa Rosita Carnevalini, Direttore della Direzion e Accountability e Enforcement (DAEN)” sempre a partire dal 23 ottobre “al fine di garantire l’ordinato svolgimento delle relative attività”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su