Fact checking e fake news

Arera, Puricelli responsabile prevenzione corruzione

Arera

Rosita Carnevalini, Direttore della Direzion e Accountability e Enforcement, responsabile ad interim dell’Unità Trasparenza e Accountability (TAC)

A decorrere dal 23 ottobre 2020, le funzioni di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza di Arera saranno affidate all’avvocato Stefano Puricelli, Vicedirettore della Direzione Legale e Atti del Collegio, “con il compito di curare, coordinare, e controllare l’assolvimento agli obblighi di prevenzione della corruzione e della trasparenza, secondo la vigente normativa in materia”. È quanto sottolinea una delibera di Arera.

CARNEVALINI AD INTERIM ALLA TAC

La delibera prevede anche che, a supporto dell’attività del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, “siano utilizzate le risorse dell’Unità Trasparenza e Accountability (TAC) ed eventuali altre risorse messe a disposizione dal Segretario generale”. Tac che sarà affidata ad interim “alla dott.ssa Rosita Carnevalini, Direttore della Direzion e Accountability e Enforcement (DAEN)” sempre a partire dal 23 ottobre “al fine di garantire l’ordinato svolgimento delle relative attività”.