skip to Main Content

ChampionX si aggiudica contratto quinquennale con Vår Energi

Vår Energi

Fornirà prodotti chimici speciali e servizi di gestione a tutte le attività di Vår Energi nell’ambito della strategia di riduzione delle emissioni di CO2

ChampionX Corporation, attraverso la sua controllata ChampionX Norge AS, si è aggiudicata un contratto quinquennale, con opzioni di estensione di due anni, per fornire prodotti chimici speciali di produzione e servizi di gestione a tutte le attività di Vår Energi nell’ambito della strategia di riduzione delle emissioni di CO2. Lo si legge su WorldOil.

CHI È CHAMPIONX

ChampionX è un leader globale nelle soluzioni chimiche e nelle apparecchiature e tecnologie altamente ingegnerizzate che aiutano le aziende a perforare e produrre petrolio e gas in modo sicuro ed efficiente in tutto il mondo. Vår Energi è stato uno dei primi ad adottare il suo Emulsion Viscosity Reducer (EVR), che ha dimostrato di massimizzare il recupero fino al 30% nei pozzi esistenti.

Per tutto il prossimo quinquennio, ChampionX continuerà a fornire la sua gamma di servizi di gestione chimica a Vår Energi, che comprende l’implementazione delle sue tecnologie chimiche per l’integrità delle risorse, la separazione di fase, la garanzia del flusso e il recupero dell’olio.

COSA HA DETTO SUSAN HART, DIRETTORE GENERALE DI CHAMPIONX

Susan Hart, direttore generale – servizi energetici per Europa, Medio Oriente e Nord Africa di ChampionX, ha dichiarato: “Mentre l’industria petrolifera e del gas continua nei suoi sforzi per consentire una produzione sostenibile e ridurre l’impronta di carbonio, ChampionX è nella posizione ideale per supportare queste ambizioni. La nostra gamma di soluzioni chimiche supporta attivamente gli operatori mentre raggiungono i loro obiettivi di azzeramento. Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo realizzato con Vår Energi negli ultimi due decenni e non vediamo l’ora che questo slancio continui mentre supportiamo l’azienda e i suoi obiettivi di sostenibilità”

Back To Top