Advertisement Skip to content
Innovative Publishing Sede

Editoria: Innovative Publishing chiude accordo editoriale con il The Odessa Journal

La collaborazione con The Odessa Journal, fondato da Ugo Poletti, riguarderà la fornitura di contenuti di approfondimento per il quotidiano StartMag.it e per l’agenzia di stampa quotidiana Energia Oltre

Il gruppo Innovative Publishing ha raggiunto un accordo di collaborazione editoriale con il The Odessa Journal, fondato da Ugo Poletti, per la fornitura di contenuti di approfondimento per il quotidiano StartMag.it e per l’agenzia di stampa quotidiana Energia Oltre.

GUERRIERO: ALLARGHIAMO IL CONFINE DELLA NOSTRA INFORMAZIONE

“Dopo l’apertura di un ufficio di corrispondenza, nel 2022 a Berlino, che coordina i collaboratori del Centro-Est Europa (Berlino, Bonn, Varsavia e Praga) abbiamo deciso di allargare il confine della nostra informazione direttamente all’Ucraina. Lo scenario di crisi e di guerra che vede coinvolta l’Ucraina non è meno importante delle prospettive di pace e di ricostruzione che vedranno, tra le altre, la città di Odessa al centro di un disegno strategico in ambito energetico e infrastrutturale. Inoltre, il legame dell’Italia con Odessa ha salde radici storiche e ci ha spinti a cercare un filo diretto con l’Ucraina”, dichiara Michele Guerriero di Innovative Publishing.

POLETTI: COLLABORAZIONE CON ENERGIA OLTRE UTILE A ORIENTARE LE IMPRESE ITALIANE INTERESSATE ALLA RICOSTRUZIONE

“L’Italia ha scelto Odessa come città ucraina da tutelare, per i legami storici e culturali. I fondi del governo italiano per il restauro della città apriranno la strada ad investimenti nei settori dell’energia, dei trasporti e della difesa. Per questa ragione la collaborazione con il gruppo Innovative Publishing sarà utile per orientare le imprese italiane interessate alla ricostruzione”, ha dichiarato Ugo Poletti di The Odessa Journal.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su