In Italia risultano installati 30.704 punti di ricarica in 15.674 infrastrutture di ricarica (o stazioni,…
Energia, il Gse incontra le scuole con l’avvio del nuovo anno scolastico

Il format va ad integrare il programma ministeriale e favorisce, attraverso una metodologia che prende ispirazione dalle neuroscienze e si focalizza sull’importanza delle emozioni, la riflessione e l’attivazione di comportamenti nei giovani
Con l’inizio del nuovo anno scolastico riprende “Gse incontra le Scuole” il format didattico incentrato sulla consapevolezza energetica e la sostenibilità ambientale attraverso percorsi diversificati per fascia d’età ed indirizzo scolastico. Nel corso degli anni sono stati formati circa 23.000 studenti di 192 scuole su tutto il territorio nazionale.
Il format va ad integrare il programma ministeriale e favorisce, attraverso una metodologia che prende ispirazione dalle neuroscienze e si focalizza sull’importanza delle emozioni, la riflessione e l’attivazione di comportamenti nei giovani quali protagonisti del benessere del pianeta nel presente ma soprattutto nel futuro.
L’attuale emergenza sanitaria ha comportato un cambiamento di paradigma rispetto alle tradizionali modalità didattiche in presenza implementate nel corso degli anni, mutuando così il metodo della “didattica a distanza”. “Gse incontra le Scuole – Live” mantiene comunque i suoi connotati di formazione specialistica erogata da esperti in comunicazione e in materie tecniche con argomenti sempre aggiornati e attuali.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter