Advertisement vai al contenuto principale
Gastech

Gastech, oggi passaggio di testimone da Milano a Singapore per l’edizione 2023

Luca Palermo: “Cinquant’anni sono un anniversario molto importante e siamo orgogliosi che ci sia stata data la possibilità di ospitare Gastech quest’anno”.

Si è tenuto oggi con un cerimonia ufficiale il passaggio di testimone da Milano a Singapore, dove dall’11 al 14 settembre 2023 si terrà la prossima edizione di Gastech.

SOETJIPTO: GAS NON È SOLO BENE DI CONSUMO, MA MOTORE DI CRESCITA ECONOMICA

“Grazie alla nostra politica governativa, il gas non è solo un bene di consumo, ma un motore di crescita economica. Ora abbiamo l’opportunità non solo di soddisfare la domanda interna, ma anche di diventare strategicamente un fornitore globale di GNL in futuro”, ha detto Dwi Soetjipto a capo del regolatore dell’upstream indonesiano SKK Migas.

PALERMO: ORGOGLIOSI DI AVERE AVUTO LA POSSIBILITÀ DI OSPITARE L’EVENTO NEL SUO CINQUANTENARIO

Luca Palermo, Chief Executive Officer e General Manager di Fiera Milano Group, intervenendo alla cerimonia di passaggio di consegne dall’Italia a Singapore che ospiterà l’evento il prossimo anno, ha dichiarato: “Cinquant’anni sono un anniversario molto importante e siamo orgogliosi che ci sia stata data la possibilità di ospitare Gastech quest’anno”.

I PRESENTI ALLA CERIMONIA

Alla cerimonia di passaggio di consegne per Gastech 2023 erano presenti, tra gli altri, Lee Pak Sing, Assistant Chief Executive Officer, Enterprise Singapore e Poh Chi Chuan, Executive Director, Exhibitions and Conferences, Singapore Tourism Board.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su