Advertisement vai al contenuto principale
Gse

Gse, Vinicio Mosè Vigilante nominato amministratore delegato

Si è insediato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione presieduto da Paolo Arrigoni

Il nuovo Consiglio di Amministrazione del Gestore dei Servizi Energetici – GSE S.p.A., società del Ministero dell’Economia e delle Finanze che opera attraverso gli indirizzi strategici del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, ha conferito a Vinicio Mosè Vigilante l’incarico di Amministratore Delegato.

Vinicio Vigilante, avvocato, in GSE fin dalla nascita della società, ha maturato una significativa esperienza nel settore energetico, prima in Enel e poi in GRTN. È stato direttore della Direzione Affari Legali e Societari e direttore della Divisione Corporate Affairs e, negli ultimi quattro anni, ha ricoperto il ruolo di direttore del Dipartimento Affari Legali, Regolatori e Istituzionali del GSE.

Nel CdA, che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2023, accanto al Presidente Paolo Arrigoni e all’Amministratore Delegato Vinicio Mosè Vigilante, siedono Caterina Belletti, Roberta Toffanin e Andrea Ripa di Meana.

Il Presidente, l’Amministratore Delegato e i consiglieri ringraziano il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, e il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Onorevole Giancarlo Giorgetti, per la fiducia accordata.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su