skip to Main Content

Metropolitana, a Parigi due nuove linee automatiche

Keolis gestirà due linee della metropolitana di Parigi in modo automatizzato. La costruzione terminerà nel 2026 e il contratto durerà sette anni, secondo quanto riporta IntelligentTransport.

L’obiettivo dell’azienda è fornire un servizio che risponde agli standard internazionali più elevati, per questo motivo collaborerà con startup innovative.

“Siamo onorati e orgogliosi della fiducia che Île-de-France Mobilités ha dimostrato in noi scegliendo di operare linee 16 e 17 della rete metropolitana dell’Île-de France. Questo contratto di alto profilo rappresenta un significativo passo avanti nel nostro viaggio in Île-de-France e riflette la nostra riconosciuta esperienza nel funzionamento di sistemi di metropolitana automatizzati. I team di Keolis sono pronti a raccogliere la sfida insieme a Île-de-France Mobilités e offrire ai passeggeri una nuova esperienza: il sistema di metropolitana del 21 º secolo, più efficiente, meglio collegato e più umano”, ha affermato Marie-Ange Debon, Presidente del Gruppo Keolis. (Energia Oltre – edl)

live

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Back To Top