Advertisement Skip to content
Mase

Ministero della Transizione ecologica, Claudio Contessa verso l’Ufficio legislativo

Di recente è stato consigliere giuridico del ministero dello Sviluppo economico e capo dell’Ufficio legislativo del ministero del Lavoro.

Continuano e definirsi le caselle del nuovo Draghi. Dopo la creazione del ministero della Transizione ecologica e la sua nuova composizione anticipata da ENERGIA OLTRE, i due nuovi sottosegretari Ilaria Fontana e Vannia Gava nominati ieri, a quanto si apprende dovrebbe essere Claudio Contessa il nuovo capo dell’Ufficio legislativo del ministro Roberto Cingolani. Contessa è Consigliere di Stato ed ha ricoperto gli incarichi di Magistrato del Tar e di Consigliere giuridico del ministro per le Politiche comunitarie nel corso della XIV legislatura ed esperto giuridico del Dagl della presidenza del Consiglio dei ministri. Più di recente è stato consigliere giuridico del ministero dello Sviluppo economico e capo dell’Ufficio legislativo del ministero del Lavoro.

Roberto Cerreto, come anticipato nei giorni scorsi, è invece la figura individuata cone nuovo capo di gabinetto del ministero della Transizione ecologica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su