Advertisement vai al contenuto principale
Auto Elettriche

Mobilità: Start Magazine / Energia Oltre ogni mese una rilevazione dai social network

Per testare l’opinione pubblica e smontare tesi precostituite usate spesso da politica

Start Magazine ed Energia Oltre, testate che fanno parte del gruppo Innovative Publishing, nel 2023 ogni mese pubblicheranno il sentiment social degli italiani sui temi della mobilità sostenibile e dell’innovazione tecnologica ed energetica, per avere un quadro sempre aggiornato di come l’opinione pubblica e gli opinion leaders si orientano in questo dibattito complesso e destinato a durare ancora a lungo.
Capire ciò che gli italiani scrivono sulle principali piattaforme di social network sui temi della transizione energetica, per smontare posizioni che spesso vengono rappresentate come maggioritarie, ma che in realtà fanno comodo solo ad alcuni.

“CONVINTI CHE TEMI MOBILITÀ SOSTENIBILE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA ED ENERGETICA SIANO PILASTRI POLITICA ECONOMICA”

“Siamo convinti che questi temi rappresentino ormai i pilastri della politica economica di qualunque Governo. A lungo la politica ha fatto a meno di entrare nel vivo di questi argomenti, ma ora, per forza di cose, non può sottrarsi più. Cerchiamo di offrire uno strumento di lettura che capti il sentiment degli italiani, le loro aspettative ed aspirazioni non per il futuro bensì per il presente, perché affrontiamo temi che sono già parte della nostra quotidianità e delle nostre scelte”, dichiarano da Innovative Publishing.

CHI SIAMO

Start Magazine è il quotidiano della crescita economica che parla di innovazione, ambiente, energia, smart city, difesa, mobilità. Startmag.it è diretto da Michele Arnese.

Energia Oltre è un’agenzia di stampa quotidiana che pubblica dal lunedi al venerdi oltre 100 lanci al giorno. Con un sito in chiaro, energiaoltre.it, che pubblica sette giorni su sette.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su