Advertisement Skip to content
Rcs Business Talk Sostenibilità

Rcs, il 21 marzo primo Business Talk su sviluppo industriale, transizione e progetti carbon neutral

Riparte il ciclo di incontri di RCS Academy con Corriere della Sera e le aziende leader di mercato. Primo appuntamento tra una settimana

Sviluppo industriale, transizione ecologica, progetti carbon neutral. Quali sono i driver che muovono le strategie aziendali nel nuovo paradigma socioeconomico della sostenibilità? RCS Academy – in collaborazione con il Corriere della Sera e in partnership con aziende leader di mercato – organizza la terza edizione de «L’Economia della Sostenibilità e della Biodiversità», il Business Talk dedicato alle aziende che hanno intrapreso percorsi di sostenibilità e sviluppo orientati alla crescita responsabile.
Manager e istituzioni si incontrano sul palco di Sala Buzzati, moderati dai giornalisti di Corriere della Sera e Pianeta 2030, per analizzare i driver che guidano le strategie aziendali verso obiettivi green e approfondire le concrete prospettive di sviluppo per contribuire a un futuro nature-positive: progetti di economia circolare, salvaguardia della biodiversità, impegno della filiera in ottica carbon neutral.
Un’occasione di confronto per delineare i pilastri imprescindibili di una nuova strategia d’impresa sostenibile, da cui dipende anche lo sviluppo sociale del Paese.

L’appuntamento è a Milano, giovedì 21 marzo presso Sala Buzzati (Via Balzan 3) e online, in Live Streaming su Corriere.it. Per iscriversi e riservare un posto in Sala: rcsacademy.it/economia-sostenibilita

Main Partner: BCG, Confcommercio, Edison, Mastercard, Nexi, SACE, Snam
Con il patrocinio di: Sustainability Makers
Media Partner: Energia Oltre, Start Magazine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su