Advertisement Skip to content
Eolico

RWE accende Cassadaga, secondo parco eolico dello stato di New York

RWE Renewables avvia le operazioni commerciali del parco eolico onshore di Cassadaga da 125 megawatt, nello stato di New York

RWE Renewables ha completato con successo la costruzione del suo secondo parco eolico onshore nello stato di New York.

La società tedesca leader nelle rinnovabili ha avviato le operazioni commerciali sul suo parco eolico onshore di Cassadaga da 125 megawatt (MW). Il progetto, situato nella contea di Chautauqua, è alimentato da 27 turbine Nordex e 10 Siemens Gamesa e ha la capacità di fornire energia pulita a più di 37.000 famiglie.

PROGETTI EOLICI DI RWE NEGLI USA

Cassadaga è il 29° parco eolico onshore di RWE negli Stati Uniti e rappresenta il secondo progetto eolico onshore di RWE a New York.

Il primo parco eolico di RWE a New York, Munnsville Wind Farm, un progetto da 34,5 MW situato nella contea di Madison, è entrato in funzione nel 2007.

CONTINUA L’ESPANSIONE DELLE ENERGIE RINNOVABILI

“Cassadaga segna un altro importante traguardo nella nostra espansione delle energie rinnovabili nel mercato statunitense. Essendo una delle principali società eoliche onshore, la nostra strategia per le rinnovabili è orientata alla crescita. Non vediamo l’ora di fornire energia pulita e benefici a lungo termine alla comunità locale per gli anni a venire”, ha dichiarato Silvia Ortín, CEO Wind Onshore e PV, RWE Renewables.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su