Advertisement vai al contenuto principale
Saipem

Saipem raggiunge 1 mln di follower su LinkedIn

Cao: Per un’azienda come la nostra essere sui social è sicuramente una grande opportunità, ma è anche una grande responsabilità

“La scorsa settimana la pagina LinkedIn di Saipem ha superato il milione di follower. Sono orgoglioso di questo traguardo straordinario raggiunto grazie ad una comunicazione trasparente, inclusiva e di impatto che valorizza la visione strategica e i progetti di Saipem”. Lo ha scritto il numero uno di Saipem Stefano Cao su Linkedin.

ESSERE SUI SOCIAL È GRANDE OPPORTUNITÀ E GRANDE RESPONSABILITÀ

“Come ha avuto modo di approfondire Gaetano Maria Colucci, direttore Sustainability, Identity e Corporate Communication di Saipem, per un’azienda come la nostra essere sui social è sicuramente una grande opportunità, ma è anche una grande responsabilità”, ha concluso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su