Skip to content
Signoretto

Cristian Signoretto eletto presidente di Proxigas per il biennio 2023-2025

Nominati anche i nuovi vicepresidenti dell’associazione. “Rinnoviamo oggi il nostro impegno per garantire sicurezza e transizione in un contesto complesso”, ha commentato Signoretto a nome del Consiglio di Presidenza

Cristian Signoretto è stato eletto Presidente di Proxigas per il biennio 2023-2025. I nuovi Vice Presidenti che compongono il Consiglio di Presidenza sono Cristina Crotti (Presidente Gruppo Enercom), Pier Lorenzo Dell’Orco (Amministratore delegato Italgas Reti), Cecilia Gatti (Executive Director Institutional Affairs Snam), Fabio Dubini (Gas & Power Portfolio Management & Optimization Executive Vice President Edison) e Marco Massimiano (Head of Regulatory and Antitrust Italy Enel). Queste le decisioni emerse oggi dall’Assemblea generale di Proxigas, associazione che riunisce le aziende del settore gas.

SIGNORETTO: “PROXIGAS INTERLOCUTORE DI RIFERIMENTO NAZIONALE DEL SETTORE GAS “

“Nel ringraziare gli associati per la fiducia che ci è stata confermata, anche a nome del Consiglio di Presidenza, rinnoviamo oggi il nostro impegno a dare continuità all’attività associativa intrapresa in questi ultimi anni confermando il ruolo di Proxigas quale interlocutore di riferimento nazionale del settore gas”, ha commentato Signoretto. “L’industria del gas che rappresentiamo è chiamata da un lato ad assicurare la sicurezza delle forniture energetiche, garantendo efficienza dei mercati e sostenibilità economica, e, dall’altro, a contribuire all’attuazione del percorso di transizione energetica. È una sfida importante che, come Associazione, ci impegniamo ad affrontare valorizzando le grandi competenze delle aziende associate in un contesto internazionale di crescente complessità”, ha concluso Signoretto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Torna su